Arredamento-cucine-Essebi-Stella

Cucine – Essebi – Stella

Guardare e poi toccare.
La finitura Noce Cannella, così calda e dai tratti eleganti. Aspetto estetico e percezioni tattili come fosse vero legno.
Una cucina del nostro tempo, un progetto ricco di contenuti e funzionalità. Bello il top quarzo origano e gli elementi bianco pietra.

Una cucina solida, che cura l’estetica e la funzionalità, sono queste le caratteristiche che rendono Stella un prodotto innovativo e unico. Le finiture Cemento e Noce convivono con il top Yala, ed è subito armonia.
Le nuove finiture, come il Rovere Bianco ed il Cemento Visone, offrono la possibilità di combinare forme e colori, una gamma ricca di suggerimenti per progettare in totale libertà.

Ricercato ed elegante. Gioco di volumi e altezze che si traduce in massima funzionalità ed organizzazione degli spazi.
Indispensabili le colonne in Noce Bianco, rendono l’ambiente minimalista e moderno. I vani a giorno in lamiera Lavagna contrastano con il top Kayla.

Un’ area da vivere a 360°, sempre più connessa con gli spazi del living, sempre più curata nel design e nei dettagli e sempre più efficiente nelle dotazioni.
Un progetto per chi ama le case in legno e al tempo stesso quella luminosità che solo gli ambienti in
stile minimal sanno accogliere.

Estetica minimale, accurati particolari di design. Il top quarzo color Anice è splendido abbinato alle ante Rovere bianco.
L’ avanguardia nell’utilizzo di materiali nuovi e rivoluzionari distingue Essebi anche nella scelta e nella realizzazione degli arredi, che
si integrano perfettamente. Il piano di lavoro è spazioso e funzionale, grazie a una superficie in pregiato marmo grigio, materiale ultraresistente e bellissimo.

Per chi vuole concedersi il lusso di un ambiente ampio e accogliente, un sistema pensato per garantire comodità e praticità: panchetta con cassettoni e piano snack per pause veloci.
Un nuovo concetto cucina che offre soluzioni molteplici ed innovative. In primo piano la colonna a giorno, bella e pratica da usare.

1. Asta sottopensile Easy con accessori
2. Portaposate metallico Blum
3. Portaposate in legno di rovere
4. Pensili senza maniglia con profilo ad illuminazione led esterno/interno
5. Pensile scolapiatti con telaio ad illuminazione led
6. Barra led incassata su fondo pensile
7. Nuova maniglia ad incasso INB192 Brown (anche in versione inox INX192 e bianco INWH192)
8. Cestone e cassetto interno in finitura antracite
9. Pensile con cappa In-Nova Confort inserita
10. Pattumiera Premiere con raccolta differenziata
11. Struttura antracite con forature solo dove necessario (nessun foro in più)

INFORMAZIONI TECNICHE
Anta: frontali in conglomerato ligneo nobilitato, termostrutturato poro a registro in 3D sp. 22 mm. bordato ABS 90° sui 4 lati. Finitura superficiale Rovere gessato per i colori Rovere Bianco, Rovere Senape e Rovere Grigio; finitura Noce Vangard a registro per i colori Noce Bianco, Noce e Noce
Cannella; finitura Muro Spatolato per i colori Bianco Spatolato, Cemento e Cemento Visone.
Incollaggio poliuretanico.
Anta vetro: telaio alluminio con vetro acidato temperato.
Struttura: fusto realizzato con pannelli di truciolare nobilitato spessore 18 mm. classe E1 rivestiti con resine melaminiche tinta Bianco, Grigio o Antracite.



Per maggiori informazioni su questo prodotto si prega di compilare il modulo di contatto indicando nell’oggetto della mail il nome del modello. Grazie.