Arredamento-zona-notte-camere-da-letto-spar-Prestige

Zona Notte – camere da letto – Spar arreda – Prestige

Prestige è la zona notte dal carattere neoclassico, al quale si contrappongono diverse caratteristiche più attuali che donano originalità all’intera composizione. Gli inserti floreali e gli Svarovski, tipici di questa linea, danno un tocco romantico e raffinato a questo ambiente tutto da scoprire. Linee curve che si contrappongono a linee rette, per una zona notte sorprendente.

VERSIONI DEL MODELLO PRESTIGE
C21 – Prestige C21 è la composizione per la zona notte dallo stile classico e naturale. L’armadio con specchio dalle linee curve e inserti floreali dona luminosità ed eleganza all’ambiente. Il comò dallo stile tradizionale prosegue l’originalità delle curve di questa stanza, e crea una struttura tutt’altro che scontata. Anche le maniglie dell’armadio danno un tocco di linearità. Il letto a ventaglio in ecopelle contribuisce a rendere Prestige C21 una proposta dallo stile classico ma originale.

C27 – La composizione d’arredo Prestige C27 è una proposta per la zona notte caratterizzata da uno stile classico ma non troppo tradizionale. La struttura curva del comò, dalle perfette simmetrie, che ritroviamo anche nel comodino e nel letto in ecopelle viene smorzata dalle linee più rigide dell’armadio. Questo mix di linee rette e linee curve dona originalità all’intero ambiente e lo specchio dalle grandi dimensioni dell’armadio dà lucentezza.

C29 – In questa variante della linea troviamo Prestige C29, una composizione dallo stile neoclassico total white. Gli inserti floreali tipici di questa linea donano raffinatezza a questa versione. Le curve del comò e dei comodini, riportano anche sullo schienale del letto un movimento estetico particolarmente naturale, che crea originalità e attualità ad un ambiente comunque classico. Gli Swarovski sono tipici anche di questo modello, così come dell’intera linea Prestige.

C30 – Eleganza neoclassica con eleganti decorazioni liberty, inserti di cristalli Svarovski: questo è lo stile di Prestige C30. Morbide curve impreziosite da decori floreali per una raffinatezza unica nel suo genere. L’armadio, in frassino con ante scorrevoli, dà un tocco di eleganza e romanticismo all’intero ambiente, grazie al vetro lavorato e alla decorazione centrale. Una camera da letto che unisce alla perfezione lo stile tradizionale a quello moderno, per un ambiente originale e creativo.

C31 – La composizione d’arredo per la zona notte Prestige C31 è una proposta caratterizzata da elegante tradizionalità. La struttura curva del comò, che ritroviamo anche nel comodino e nel letto in ecopelle viene smorzata dalle linee più rigide dell’armadio. Questo connubio trova il suo equilibrio nel total white e negli inserti floreali della struttura, che donano raffinatezza ad un ambiente dallo stile classico.

C35 – La proposta Prestige C35 è un arredo per la zona notte total white. Anche in questa versione si esalta l’eleganza e l’accoglienza dell’ambiente, grazie al letto asimmetrico a ventaglio in ecopelle e agli inserti floreali che vengono riportati nell’armadio, nel comò e nei comodini. Lo specchio con curve simmetriche dell’armadio dona luminosità all’ambiente. La particolarità di questa composizione sono le roselline di tessuto con al centro inserito uno Swarovski, che dona non solo eleganza e signorilità alla camera ma anche luminosità e naturalezza.

C36 – La proposta di arredo notte Prestige C36 è una composizione classica dallo stile unico: armadio e comò laccato avorio con decoro floreale che dona eleganza alla camera da letto. Il letto a ventaglio in ecopelle color avorio, con Swarovski inseriti in modo regolare, crea un ambiente signorile e raffinato. Per una stanza che non delude le aspettative.

C40 – La proposta Prestige C40 è caratterizzato da uno stile classico e romantico. L’armadio laccato avorio con decoro floreale dà un tocco di eleganza alla stanza, e si ricollega al decoro del comò e del comodino. Lo specchio nelle due ante laterali dona luminosità ad un ambiente dai colori tenui. Tutti i mobili sono laccati in avorio, per non perdere l’armonia della composizione.

C41 – Prestige C41 è l’arredo per la zona notte in bianco frassino e specchi bronzo. Una composizione tutt’altro che scontata: comò e comodino bianco frassino con formelle che donano una particolare eleganza e raffinatezza all’intero ambiente; il letto in ecopelle bianca crea signorilità grazie agli Swarovski inseriti nelle cuciture. L’armadio infine, con la grande specchiera e l’inserto floreale è ideale per una camera da letto romantica e mai banale.



Per maggiori informazioni su questo prodotto si prega di compilare il modulo di contatto indicando nell’oggetto della mail il nome del modello. Grazie.